Mensa

Mensa
Nutrirsi gustosamente e socializzare
La Scuola dispone di una grande e fornita mensa interna che si occupa della somministrazione dei principali pasti della giornata (colazione, pranzo e cena) per studenti, docenti e altri ospiti della Scuola. La salute e il benessere degli studenti della Scuola sono per noi di primaria importanza in ogni aspetto della vita scolastica.

Per questo dedichiamo particolare attenzione alla nostra mensa, assicurandoci che i pasti serviti siano gustosi, sani e il menù nutrizionalmente bilanciato. La mensa scolastica offre un menù che varia a rotazione su quattro settimane e comunque in base alla stagionalità dei prodotti al fine di garantire freschezza e qualità del cibo.

Il nostro menù è pensato seguendo i principi della dieta mediterranea: cereali, verdure, frutta, legumi, carne, pesce e olio di oliva. Ogni piatto è preparato tenendo in considerazione le esigenze nutrizionali ed eventuali allergie e intolleranze di ciascun studente. Un menù alternativo è sempre disponibile per chi segue diete particolari per motivi medici o culturali.